Gli incentivi e contributi previsti per la bonifica amianto

Trattandosi di un pericolo per la salute dei cittadini, a partire dagli anni ’90, lo Stato italiano ha imposto l’eliminazione totale delle coperture contenenti amianto. Periodicamente vengono quindi stanziati contributi e incentivi per la bonifica dedicati alle aziende che hanno le coperture dei propri immobili realizzate in amianto, ma non sempre è facile orientarsi per quanto riguarda la parte burocratica. Grazie al nostro ufficio tecnico interno siamo in grado di assistere la nostra clientela a districarsi anche sotto questo punto di vista.

Parte del nostro lavoro è infatti ricercare per le industrie, agricole e artigiane, nostre clienti agevolazioni fiscali specifiche per finanziare, appunto, Le opere di bonifica dell’amianto.

Ci occupiamo non solo trovare gli incentivi, ma anche di curare la domanda per loro, togliendo loro questo onere e permettendo di ottenere il contributo.

Negli oltre 10 anni di attività, grazie alla nostra competenza e professionalità, siamo stato in grado di garantire alle aziende milioni di euro di contributi.

Cosa aspetti? Non esitare a contattarci per scoprire che tipo di incentivi e contributi sono disponibili al momento per la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la tua azienda. Siamo attivi nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma.

Incentivi-bonifica-amianto-bologna-modena
Contributi-bonifica-amianto-per-aziende-agricole-bologna
Agevolazioni-fiscali-bonifica-amianto-per-indutrie-artigiane-modena
Eliminazione-totale-delle-coperture