Siamo un’azienda leader nell’installazione di pannelli solari

Crea Energia è un’azienda leader nell’installazione di pannelli solari ad alta efficienza per impianti industriali e nella bonifica amianto.

Da oltre 10 anni siamo un fornitore di riferimento di energia pulita per le aziende.

Con lo scopo di permettere alle aziende di avere un effettivo risparmio energetico ed economico e di tutelare l’ambiente e la salute dei propri lavoratori, offriamo alla nostra clientela un servizio completo di bonifica e smaltimento amianto dai tetti e di riqualificazione di questi spazi attraverso l’installazione di moduli fotovoltaici.

Professionalità e precisione è ciò che garantiamo ai nostri clienti, curando ogni progetto con attenzione in ogni sua fase, dalla progettazione all’installazione, dall’assistenza post-vendita sino alla manutenzione.

Le aziende clienti hanno infatti riconosciuto nella nostra realtà un partner affidabile a cui fare riferimento, in grado di operare efficientemente nei tempi concordati e di assicurare installazioni di alta qualità e durature nel tempo.

Se vuoi procedere con l’installazione di pannelli solari sul tetto della tua azienda a un costo estremamente vantaggioso, contattaci subito. Siamo a disposizione per fornirti maggiori informazioni in merito ai nostri servizi e alle detrazioni previste per realizzarli. Operiamo nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma.

Installazione-pannelli-solari-bologna-modena

Alcar Uno spa

Cliente

“Sono rimasto piacevolmente colpito dall’efficienza e dalla velocità con la quale Crea Energia ha progettato e installato l’impianto da 400 kWp sul tetto della nostra azienda”.

Oiki Acciai inossidabili spa

Cliente

“Scegliere Crea Energia si è rivelata un’ottima decisione. Efficienti e puntuali, saranno i nostri partner anche per impianti futuri”.

Termo Plastica Sghedoni spa

Cliente

“Ci hanno offerto la soluzione tecnica che cercavamo. A distanza di un anno dall’accensione, l’impianto funziona ottimamente”.

Azienda agricola Il Campaccio

Cliente

“Grazie alla loro esperienza mi hanno permesso di ottenere i contributi per l’impianto fotovoltaico che poi hanno realizzato. Sono molto soddisfatto”.

Domus Linea srl

Cliente

“Sono passati oltre 10 anni da quando Crea Energia ha bonificato l’amianto e installato l’impianto fotovoltaico. Dopo tanto tempo la resa è ancora eccellente”.

Cipa Gres spa

Cliente

“Crea Energia ha in gestione la manutenzione del nostro impianto da oltre 6 anni. Essendo un impianto incentivato, occorre affidarsi a degli specialisti per non perdere produzione e contributi GSE”.

Paolo and Friend’s

Cliente

Conosco i ragazzi di Crea Energia da dieci anni, quando avevano la sede vicino al mio ristorante. Quando ho deciso di fare l’impianto non ho avuto alcun dubbio rispetto a chi rivolgermi”.

SD LOGISTIC

Cliente

“Crea Energia ha integrato un buon rifacimento copertura a un impianto fotovoltaico su misura per noi. Siamo molto contenti del loro lavoro”.

Leonelli Frutta

Cliente

“Nel 2019 abbiamo riqualificato i nostri immobili smaltendo l’amianto e nel 2020 abbiamo installato l’impianto fotovoltaico. Grazie a CREA ENERGIA ora produciamo l’energia di cui le nostre celle frigorifere hanno bisogno”.

Ferrari Stampi srl

Cliente

“La nostra azienda è da sempre sensibile alle tematiche ambientali e per noi era importante dare un segnalo significativo nell’ anno del nostro centenario. Insieme a CREA ENERGIA abbiamo riqualificato le coperture della sede di Fiorano Modenese smaltendo l’amianto e abbinando a tale intervento un impianto da 175 kWp, corredato di struttura fotovoltaica in facciata. Siamo molto soddisfatti”.

Legraf srl

Cliente

Abbiamo ponderato bene se effettuare l’investimento. Poi Crea Energia ha fatto in modo di ottenere per noi i contributi e così siamo andati avanti. Ora produciamo tutta l’energia di cui il nostro stabilimento ha bisogno, ed è energia pulita”.

Sideral Refrattari srl

Cliente

“Il nostro stabilimento di Sassuolo è stato negli ultimi anni oggetto di ammodernamento ed efficientamento. Ora, con un impianto fotovoltaico che ottimizza la superficie a disposizione, produce anche energia pulita”.

Italver

Cliente

“Abbiamo scelto CREA ENERGIA perché ci hanno proposto rifacimento coperture e fotovoltaico, facendoci ottenere i contributi per entrambe le operazioni. Dopo circa 6 mesi abbiamo deciso di fare un altro impianto nell’ immobile adiacente!”.

Torneria FS

Cliente

“Da anni volevamo dotare la nostra officina di un impianto fotovoltaico, abbassando i costi energetici e contribuendo ad abbattere emissioni di CO2. Crea Energia ci ha affiancato e sollevato da ogni impiccio burocratico gestendo in autonomia il cantiere. Siamo ampiamente soddisfatti”.

Tecnopress

Cliente

Siamo un’azienda radicata nel territorio, che opera dal 1976 nel comparto ceramico. Abbiamo scelto Crea Energia per la competenza e professionalità che hanno dimostrato nella presentazione e gestione di questo progetto”.

Verniciatura Bolognese srl

Cliente

“Crea Energia cura da qualche anno la manutenzione del nostro impianto da 200 kWp installato nel 2010. Nel 2019 abbiamo deciso di installare un nuovo impianto da 250 kWp, rimuovendo l’ultima parte di amianto presente in copertura”.