Impianto fotovoltaico industriale per Gruppo Industriale Tegolaia
Il Gruppo Industriale Tegolaia rinnova la scelta di Crea Energia con un nuovo intervento di fotovoltaico industriale dedicato a un ulteriore stabilimento produttivo.
Dopo la prima realizzazione sviluppata per il Gruppo, Crea Energia ha progettato una nuova soluzione energetica per supportare l’attività aziendale attraverso la produzione di energia rinnovabile direttamente presso il sito produttivo.
L’intervento consente a Tegolaia di valorizzare le superfici disponibili dei propri edifici industriali, aumentando l’autoconsumo energetico e migliorando l’efficienza complessiva dello stabilimento.
La collaborazione tra Crea Energia e Gruppo Industriale Tegolaia rappresenta un esempio concreto di partnership energetica continuativa: non un singolo impianto, ma un percorso costruito nel tempo per accompagnare un’azienda manifatturiera verso una maggiore autonomia energetica e una gestione più sostenibile dei consumi.
